Ehatalma replied

297 weeks ago




Angry Birds - Il Film > DOWNLOAD








Show Spoiler

L'intero concetto di uccelli che si sacrificano per buttar via i maiali dai set di costruzione è facilmente un'idea che avrei potuto inventare venerdì sera alle 2:30 dopo un forte sovradosaggio. Ma a chi importa, giusto? Questo è ciò che rende Angry Birds così stranamente coinvolgente da giocare! Quindi, ovviamente, questo è il materiale perfetto per realizzare un film! E sai cosa, The Angry Birds Movie è l'esperienza più bella e più riflessiva che abbia mai visto in un cinema, ha incontrato personaggi meravigliosi, gag esilaranti e un messaggio adatto a tutte le età. <br/> <br/> Ha! Ci sei stato, vero? Accidenti, ho quasi dovuto forzarmi a scrivere quello. Fin dall'annuncio di questo film, mi aspettavo che questo film fosse solo una serie di gag superfeliche che solo i più piccoli avrebbero trovato divertenti, insieme a un messaggio davvero abusato per far sembrare questo film un po 'completo. E abbastanza sicuro, il risultato ha soddisfatto tutte le mie aspettative per il tee.Voglio dire, andiamo. Mi è sempre piaciuto il gioco per iPhone, ma come potrebbe una storia di 97 minuti di questi uccelli essere probabilmente decente? <br/> <br/> Bene, proprio così: <br/> <br/> Step 1. Fai il personaggio principale un perdente con un problema di rabbia che è mancato di rispetto dalla città. Passaggio 2. Si imposta la sua squadra attraverso una classe di gestione della rabbia. Passaggio 3. Introduci i maiali verdi come i cattivi principali a un quarto del film. Passaggio 4. Rendi il personaggio principale l'unico nella città che sa come fermare questi porci cattivi. Passaggio 5. Lascia che questi porci cattivi rubino le uova degli uccelli nella città per mangiarle. Passaggio 6. Rendi il salvatore della città un deficiente assoluto a cui il personaggio principale perde la speranza. Passo 7. Salva l'attuale parte di gioco fino ai momenti finali e solo per cinque minuti al massimo. Passaggio 8. Giochi di parole. Un sacco di giochi di parole. <br/> <br/> Sono diventato matto ora dopo aver sentito, & quot; Happy hatch-day, Pluck my life, Insta-ham e Kevin Bacon in Hamlet. & Quot; Ma sai cosa? Tucano gioca a questo. Se questo film può diventare pazzo con gli uccelli e i giochi di parole, posso farlo anche io! <br/> <br/> Lo sceneggiatore dell'uovo scelto per il film Jon Vitti iniziò a scrivere commedie per adulti come SNL e I Simpson, e forse avrebbe dovuto ha lasciato il suo nido lì. Mentre lo fa in alcune battute che sorvolano le teste dei bambini, la maggior parte dell'umorismo qui sta volando verso la folla dei 12 anni. Ma forse non è questo il problema. Forse il problema è che ha scritto ogni personaggio in modo piuttosto fedele alle sue controparti virtuali, e al contempo un uccello completamente demotivato e tuttofare. Ogni uccello e maiale in questo film è: <br/> <br/> A. Inutile da B. Rude C. Dumb D. Quanto sopra <br/> <br/> Owl vai con l'opzione D. <br/> <br/> Sai che l'uccello a forma di uovo bianco di nome Matilda? Lei è l'insegnante della classe di gestione della rabbia ora, ed è tutto dolce e calmo, nonostante sia un "arrabbiato" e quot; uccello. Poi quell'uccello giallo a forma di triangolo di nome Chuck è doppiato da Josh Gad, ed è letteralmente Olaf su crack. Il suo migliore amico è quell'uccello bomba nera, e insieme sono così fastidiosi che dovresti lanciare l'uccello contro ognuno di loro. L'enorme uccello, di nome Terence, è la cosa più vicina a questo film divertente, e ha appena volato senza un tempo sufficiente. Poi c'è il piccolo uccello blu che si divide in tre, che non si fa vedere fino alla scena dei titoli di coda. Oh, e immagino che ci sia il Rosso. Sì, nessun commento. <br/> <br/> Anche il mondo di questi uccelli è piuttosto caldo. Fondamentalmente è tutto ricreato dai disegni del gioco e dalla serie Toon. Sono sicuro che sia un mondo bello e creativo sullo schermo, ma non saprei dire esattamente, poiché tutto nel fotogramma si stava muovendo troppo velocemente per permettermi di dare un'occhiata ai dettagli. Ma in sostanza, la cosa più geniale che hanno trovato è un uccello in stato di gravidanza che porta il suo uovo legato allo stomaco come un umano in stato di gravidanza. Sì, sul serio, che cos'è l'anatra ?! <br/> <br/> Le battute probabilmente mi avrebbero messo in crisi se gli animatori si fossero effettivamente fatti una pausa tra ogni cadavere e ogni dialogo a fuoco rapido. Inoltre, se alcune battute fossero state rimosse completamente, ciò avrebbe aiutato enormemente. Con le barzellette intendo le gag del capezzolo, un uccello che picchia una statua, una scala malfunzionante e un'aquila che fa pipì in uno stagno per un minuto intero (sì, questo film ricorre effettivamente a quel livello di umorismo imbarazzante). <br/> < br /> Va bene, forse ci sono alcuni messaggi redentori. Cerca di affermare che la rabbia è una buona motivazione per lottare per le giuste cause, ma è completamente dimenticata dagli ultimi istanti ed è anche deliberatamente derisa dai personaggi stessi. Quindi sì, non ci sono valori importanti da trovare qui! <br/> <br/> Ti sto dicendo che se un film sugli Angry Birds avesse davvero bisogno di esistere, allora dovrebbe essere fatto da artisti che in realtà hanno dato uno spasso ai bambini e ai genitori che avevano il permesso di far pagare i prezzi del biglietto. Ma anche giudicando da un fan di Angry Birds, questo film non sta aumentando in alcun modo la popolarità del franchise. Se mai, danneggerà il franchise. Quindi resta fedele al gioco, non ci sono aquile che fanno pipì. <br/> <br/> Grado complessivo: F
Caro Angry Birds, <br/> <br/> Grazie per il fantastico film. Adoro il film così tanto che compro tutti i giochi e i giocattoli perché i tuoi uccelli sono arrabbiati e divertenti. <br/> <br/> L'animazione del film è stata superba. Tutto sembrava il gioco ma più reale e migliore. Il mio uccello preferito è l'uccello rosso perché è il principale, ma mi piacciono anche Yellow e Fatso. <br/> <br/> Tutti i personaggi erano divertenti e di buon sviluppo. Ho riso a tutte le battute e così ha fatto mio padre a volte. Per favore, fai di più, era così buonoooooooooooooooooo. Ho quasi avuto un attacco di cuore guardando i miei personaggi preferiti prendere vita sul grande schermo. Così grande e prendi vita! Ottimo film. <br/> <br/> Da Bird
Di solito è il contrario, in cui i film vengono trasformati in videogiochi. Tuttavia, nonostante la rarità della direzione (Ammettiamolo, Mortal Kombat ha ucciso il genere ……) questo è un gioiello di scoperta. <br/> <br/> È un piccolo gioco divertente nel mondo immaginario di quei piccoli uccelli bituminosi passiamo così tanto tempo a flirtare con i nostri telefoni e tablet. Alla fine, ti sentirai benissimo e potresti persino voler lanciare altri uccellini a quei malvagi maiali. <br/> <br/> la miglior linea si riferisce sicuramente a Mathilda che spara "palle di fuoco fuori di testa" ….. <br/> <br/> I bambini lo adoreranno e gli adulti lo apprezzeranno.
L'unica ragione per cui ho deciso di guardare questo film è stata per curiosità. Come hanno fatto un film con un'app per telefono così semplicistica? Fortunatamente era disponibile su Netflix. Puoi sempre contare su Netflix per avere il miglior contenuto. <br/> <br/> Plot - Questo film è per lo più di riempimento. Ci sono alcuni sottotrotaggi mal eseguiti in questa cosa. Difficile dire quale dovrebbe essere il principale. La sceneggiatura è pessima. Questo film è principalmente una raccolta di riferimenti e ripescaggi di film migliori e più divertenti. Come X-Men e The Shining. <br/> <br/> Personaggi - Sono tutti scritti male e fastidiosi. Molti di loro sono idioti. È stato detto abbastanza. <br/> <br/> Animazione - L'animazione non è molto buona. Non è però terribile. Ci sono alcune scelte strane che sono state fatte. Tutti gli alberi hanno scale per qualche ragione. <br/> <br/> PG? - Questo film è pieno di allusioni sessuali. Ci sono anche molte referenze per adulti. Non sono sicuro che questo film sia adatto ai bambini. C'è una scena in cui un uccello fa la pipì per più di un minuto (non sto nemmeno esagerando - l'uccello fa la pipì per qualche motivo in un lago per qualche motivo). È molto grossolano e inutile. C'è anche un tentativo di suicidio che è stato in gran parte sorvolato. <br/> <br/> Commedia - Questo film non è divertente. Immagino che l'idea che qualcuno pensasse che questo film sarebbe stato una buona idea è divertente, e alcune cose sono talmente divertenti che è divertente, ma non ci sono molte risate legittime che probabilmente otterrai. Alcuni degli allestimenti sono così istantaneamente stupidi e privi di senso che ho dovuto ridere. Le battute stesse non valgono però. <br/> <br/> Questo film è stupido e non vale la pena guardare.
Ricordo di aver giocato a un gioco basato sulla fisica molto avvincente che coinvolgeva uccelli incapaci di volare su una fionda che si lanciava ai maiali. L'idea era divertente e avvincente. L'ho giocato molto. Poi, come altri giochi, mi sono annoiato e ho smesso di riprodurlo. <br/> <br/> Rovio, il creatore del gioco in franchising non si è fermato a questo. Continuavano a portare molti giochi con piccole modifiche qua e là, ma non mi avevano mai più interessato. Era fuori dal mio amore iniziale per quel gioco, ho deciso di guardare questo film. <br/> <br/> L'idea è semplice. Si basa su come si gioca il gioco. I maiali rubano le uova e gli uccelli si vendicano. Rendendogli un'animazione con script non è possibile introdurre nulla di nuovo. Ero rimasto alla ricerca di alcuni elementi comuni del gioco.Ce ne sono molti, ma nulla che si distingue come un'esperienza cinematografica unica. <br/> <br/> I brani di Superhit vengono ripresi, niente di nuovo neanche lì. Il tentativo complessivo si è sentito nella media o piuttosto leggermente al di sotto della media. Consigliato solo se sei un fan sfegatato del gioco originale. Puoi saltarlo altrimenti.

In the 3D animated comedy, The Angry Birds Movie, we&#39;ll finally find out why the birds are so angry. The movie takes us to an island populated entirely by happy, flightless birds - or almost entir
b0e6cdaeb1
Jurassic Park: Trespasser movie download in hdArsenal full movie in italian 720pGuerriero senza tempo movie download in mp4De Danadan dubbed italian movie free download torrentthe Indian 2 full movie download in italianBatman of the Future - Il ritorno del Joker movie mp4 downloadCumbia Ninja download moviesDownload Resident Evil: Retribution full movie in italian dubbed in Mp4Il famoso Jett Jackson movie free download in italianBattlestar Galactica movie download in mp4
Please log in to post a reply.