Non ho mai letto il libro, ma ho pensato che questo film fosse molto divertente, divertente e molto buono. L'azione è stata nitida e si è spostata molto bene da un locale all'altro. <br/> <br/> La trama potrebbe essere un rifiuto da parte di tutti gli altri attori del film di b in giro ma è comunque valida. E mentre Bourne non è un agente segreto (di qualche genere), è un assassino che uccide un delegato africano che minaccia di esporre missioni della CIA in Congo o qualcosa del genere. <br/> <br/> Penso che Matt Damon interpreti molto bene Bourne bene. Il suo Aikido / Jujitsu è molto fresco, veloce e dà l'impressione che lo stia facendo sul ruolo piuttosto che mostrare che conosce le mosse. <br/> <br/> Sì, ha trascinato un po ', e sì, ogni cliché di Hollywood viene fuori da questo (per esempio: è un assassino a cui importa - pl-eeze). Ma penso che sia abbastanza buono per un posto economico in un cinema economico. Non vorrei diventare il miglior dollaro per questo film, non penso che ne valga la pena. <br/> <br/> Anche Julia Stiles è in questo, ma in realtà non fa nulla di interessante. Il personaggio più intrigante era il "Professor" di Clive Owen. Non dice quasi nulla sfoggiando il suo sguardo meditabondo su James Bond / Tim Dalton con gli occhiali. <br/> <br/> È divertente fino alla fine, quando Damon decide di fare di tutto per fare l'aspirante Chow Yun Fat … ma mentre Fat lo farebbe Scivola giù dalla ringhiera, Damon salta di lato e vola in fondo. Quella sequenza è semplicemente stupida e divertente allo stesso tempo quando non è destinata a essere. <br/> <br/> Complessivo: 6/10 Un grande antidoto contro Bond. In un insieme forte, altre parti sono ben lanciate; Clive Owen, capovolto per il Bond Grail stesso è un brillante, figo uomo di punta - il distacco tra lui e Bourne nella campagna francese è spaventosamente clinico. Chris Cooper riesce a superare un po 'la fonte di tutti i problemi di Bourne, ma è una presenza avvincente; a differenza del coordinatore operativo di Julia Stiles, che sembra un po 'un manichino (penso che sia il vero problema del regista Doug Liman in realtà). Il malvagio convenzionale di Adenale Alainnuoye-Agbaje lancia la sua pantomima spaccone giusto per compensare la trama principale che gli è stata raccontata. <br/> <br/> Matt Damon è eccellente come l'eroe eponimo, non indulgere mai nei panni dell'erosessuale del ragazzo che sembra hanno acquisito non sa dove. Le sequenze di combattimento sono sottilmente insolite. I pezzi set non hanno nessuna finta di convenzione; i sicari combattono tutti apparentemente sicuri sapendo che uccideranno l'altro e in fretta. È un concetto piccolo ma irresistibile. Franka Potente è un simpatico nemico della sua mania di paura disorientata e capacità inspiegabile sotto il fuoco; è un po 'una parte ingrata però. Come altri in queste pagine, vorrei che Liman avesse avuto il coraggio di una condanna / una mano libera dal suo studio per abbandonare l'interesse amoroso di Potente prima e finire nella vena del pathos che inizia e corre il film. Tutto diventa un po 'appiccicoso per la notte di un ragazzo. 6/10 Bourne Identity deve essere uno dei film più avvincenti che abbia mai visto. Anche se non sono mai stato un grande fan dei film d'azione estremamente semplici, questo deve essere un'eccezione. Bourne Identity interpretata da un brillante attore emergente, Matt Damon, che interpreta Jason Bourne, un assassino estremamente allenato, la cui affiliazione è clandestina anche tra gli uffici della CIA. La storia inizia con Jason Bourne (Matt Damon, ovviamente) che ha abbandonato una missione a causa di inaspettati disturbi psicologici nel suo cervello, tuttavia il suo diserbo porta al pericolo della sua vita, mentre il suo obiettivo riesce a ucciderlo, ma è fuggito. Mentre la storia avanza, impariamo come è nato Jason e siamo andati a cercare pezzi del suo passato. Coloro che gestiscono Treadstone (una sezione operativa segreta della CIA in cui Jason Bourne appartiene) riescono a rintracciarlo per due motivi poco sicuri: uno per tenerlo sotto custodia e portarlo a interrogarsi sulla sua incapacità di completare la sua recente missione, o in secondo luogo per eliminare lui a causa della minaccia che ha portato, il che equivale a sospettare che Bourne li tradisse perché ha recentemente abbandonato una missione. <br/> <br/> Devo ammettere che questo film è un progetto decente, e non mi aspetterei mai Matt Damon eccellere molto bene e sembra adattarsi perfettamente al personaggio di Jason Bourne. Superbo sicuramente, perché il suo personaggio inquietante rende la storia di successo ed efficacemente accattivante per gli spettatori d'azione-intenditori. Questo merita davvero un seguito pulito. Agente della CIA, Jason Bourne si sveglia in una barca da pesca al largo della Francia e si ritrova con l'amnesia e lentamente si scopre per tutto il film, e scopre che non è veramente quello che vuole essere. Vuole vivere una vita normale con la sua nuova amante Marie Kreutz e uscire dalla vita di un assassino. Il film ci fa riflettere sul fatto che tutti vogliamo davvero essere dove siamo e ci mostra che c'è sempre tempo per il cambiamento in un mondo con molte opzioni. Nonostante questo messaggio il film ha grandi scene di azione e recitazione in generale. Per un film d'azione non ci sono troppi eventi incredibili e la rappresentazione dell'Europa e della cultura europea si riflette bene. <br/> <br/> M. Ogg Brisbane, Australia STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare a tutti i costi <br/> <br/> L'identità di Bourne è una spia abbastanza interessante thriller. Ci sono alcune scene d'azione abbastanza divertenti ma la trama si trascina in alcune parti e va detto che Matt Damon non è l'uomo che porta l'azione più attraente al mondo. ***
Ehatalma replied
351 weeks ago