È davvero più concentrato su David Arquette che si fa il culo di se stesso e che è davvero cartoons e inappropriato. <br/> <br/> Abbiamo un uomo che viene derubato dal cane. <br/> <br/> Sì, è adatto per un film di famiglia. <br/> <br/> Abbiamo David Arquette prendendo in giro le persone sorde. Onestamente! <br/> <br/> (Mette la testa in pugno) <br/> <br/> Gli facciamo sbarcare in cacca di cane. <br/> <br/> (Ancora faccia della delusione) <br/> <br/> E abbiamo la scena peggiore nel negozio di animali dove si schianta contro tutto, si avvolge in un involucro di bolle, viene fatto esplodere in una grande palla di elio e ……. ugh ….. .. <br/> <br/> Guarda invece Beethoven. Chiaramente ridicolo. Il canino decorato ed eroico (che a quanto pare ha la forza di un grande uomo e comprende l'intera lingua inglese) è separato dall'FBI e finisce con una portatrice di posta non lavata e il bambino che sta attualmente facendo da baby-sitter. David Arquette, parlando come il primo postino hip-hop bianco, borbotta sul cercare di essere pazzo, e le tariffe sono ancora peggiori quando la sceneggiatura irrisolta richiede improvvisamente di essere paterno con il bambino (che sta ridendo o imbronciato). La sottotrama sul boss della mafia Paul Sorvino che fa uscire un colpo sul cane offre davvero i momenti più brillanti, e gli hit-man Joe Viterelli e Steve Schirripa riescono a trovare qualche divertente risposta. I bambini irrequieti possono provarci, e non è una produzione completamente scadente. * 1/2 da **** La trama di base riguarda la folla che cerca di eseguire un colpo su un agente dell'FBI, che l'agente dell'FBI sembra essere un cane. Ovviamente il cane finisce sul retro di un camion dei lavoratori delle poste (Arquette), che capita di essere riluttante a badare al figlio del suo vicino di casa con cui sta cercando di collegarsi. Questo è un pesce fuori dalla commedia di tipo acquatico con Arquette che non sa cosa fare con un ragazzo o un cane, così come il cane è un cane molto serio a cui è stato proibito di giocare tutta la vita, ma il cui istinto di polizia prende a calci in ogni tempo vede un crimine che cade. Gettati in alcuni bumbling hit di tipo Home Alone che vengono beccati dal cane più e più volte.Anche le scene con la madre che cerca di chiamare / tornare a casa sono piuttosto divertenti. Le scene del negozio di animali sono le migliori, anche se sono molto divertenti, non si alzano per usare il bagno o niente quando arrivano lì. <br/> <br/> & quot; Vedi Spot Run & quot; è un film che ride al minuto in tutti i sensi. Determinati personaggi sono sovrasfruttati alla perfezione (vedi il conduttore dell'agente 11 e il carattere nevrotico del cane di Mr Arquette) mentre altri vengono interpretati con risultati ugualmente buoni. Questo film è esilarante, e allo stesso tempo riesce a gestire una toccante sensazione di benessere. Questo è un film che puoi guardare più e più volte e non ammalarti mai. <br/> <br/> Voto complessivo: 7 su 10. Uomo da dove vengono queste persone. Non stavi guardando una profonda storia d'amore o qualche dramma in profondità. Era una commedia! Non posso credere a tutti i commenti negativi su questo film. Doveva essere divertente e divertente ed era entrambe le cose. Pensaci, sarebbe stato divertente se David Arquette avesse recitato sul serio. <br/> <br/> Ho sentito dire che è stato il peggior film di sempre. Dammi una pausa, abbassa i capelli. Questo film è stato divertente, non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Non potevo smettere di ridere. Chiamami con una mentalità semplice, ma probabilmente vivrò circa 10 anni in più rispetto a tutti gli scourers che hanno dimenticato come ridere. <br/> <br/> Era pulito ed è stato divertente. Tutto quello che posso dire è che le persone che hanno messo giù questo film sono probabilmente le stesse persone che hanno amato Me, Io e Irene. Sembra che l'umorismo, senza gusto, sia la tendenza. Per quanto mi riguarda, sono felice di poter tornare a un bel divertimento pulito. <br/> <br/> Per quelli di voi che hanno pensato che fosse terribile, per fortuna, il Box Office dirà diversamente. Vedere Spot Run è un film esilarante. È un film per famiglie perfetto per tutte le età. James (il bambino) è adorabile, come lo è Spot, il cane.David Arquette è credibilmente goffo e clueless come Gordon, il postino che odia i cani, che da bambino era stato abbandonato in una cassetta delle lettere. Il migliore amico di Gordon, Benny, è una delle persone più divertenti del film. Questo è il mio film preferito perché è così divertente! Ti esorto a vederlo - se hai dei bambini, questo diventerà un punto fermo nel tuo DVD o nella tua collezione di video, visto spesso!
Ehatalma replied
348 weeks ago