Ehatalma replied

297 weeks ago




Il Ritorno Di Godzilla > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Mi piace quando gli artisti si riferiscono al loro altro lavoro. Nella sequenza 'Masters of Horror' 'Deer Woman', diretta da John Landis, uno dei personaggi menziona il "… lupo mutante gigante che hanno girato a Piccadilly Circus nel 1980 … & quot; un ovvio riferimento a "lupo mannaro americano a Londra" diretto anche da Landis. <br/> <br/> La migliore linea nell'edizione americanizzata di Godzilla 1985 (o Gojira 1984) va a Raymond Burr, riprendendo il suo ruolo di Steve Martin da il film originale Godzilla. Dopo che il generale americano ordina agli aerei di attaccare il mostro, uno degli osservatori si chiede a voce alta & quot; Pensi che funzionerà? & Quot; E Burr deadpans & quot; Non è durata l'ultima volta … & quot; <br/> <br/> Now THAT's Theatre!
Questo tentativo di aggiornare (e rianimare) il franchise era originariamente chiamato & quot; The Return Of Godzilla ", ma fu doppiato e rieditato per la sua versione nordamericana, che funge da sequel solo per & quot; Godzilla, King Of The Monsters & quot; (e remake del primo sequel originale & quot; Godzilla Raids Again & quot;), con Raymond Burr che riprende il ruolo di giornalista Steve Martin, questa volta più spettatore che partecipe, dato che gli viene dato poco da fare. Il nostro rettile verde grande preferito (un secondo) calpesta Tokyo, anche se questa versione ha un tocco internazionale, anche se alcuni dei dialoghi doppiati sono terribili. Non male come la sua reputazione (le recensioni contemporanee erano dure) anche se non abbastanza ispirate per avere successo, anche se ha un certo impatto. <br/> <br/> Come la versione giapponese, questo è ancora stranamente non disponibile sul DVD della Regione 1 , sebbene possa essere trovato su VHS. Ha iniziato una seconda serie di sequel con & quot; Godzilla vs. Biollante & quot ;.
Godzilla ritorna in un veicolo (un po ') serio con un budget (un po') grande. Gli americani hanno sbadigliato o riso dallo schermo, per la maggior parte, ma se scavassi Godzilla dovresti scavare questo, il suo film più rispettabile dall'originale del 1954. <br/> <br/> Sì, non è così veloce. No, Godzilla non combatte con altre creature. E allora? Dopo circa venti luridi, film economici che hanno coinvolto Godzilla in un combattimento mortale con nemici gommati, è stato bello vederlo tornare alle basi minacciose qui. <br/> <br/> Anche se gli effetti speciali non sono all'altezza dello standard di Hollywood, sono comunque divertenti e ragionevolmente convincenti. I critici americani che hanno criticato il look del film erano solo un po 'intolleranti: tutti i film stranieri tendono ad essere più economici dei nostri, quindi gli effetti inferiori sono scontati. La mia linea di fondo per giudicare SFX non è, "sono realistici?" ma "sono divertenti?" e gli scatti di Godzilla che devastano Tokyo sono davvero divertenti. <br/> <br/> I fan di Godzilla spesso si lamentano delle preoccupazioni apertamente politiche e dell'umore cupo del film, ma non sono d'accordo con loro; Mi piace un po 'di realismo, un po' di credibilità. Penso che ci siano molti film Godzilla migliori e più veloci (Godzilla vs King Ghidorah, GMK), ma questa è ancora una voce di spicco nella serie. <br/> <br/> Chissà quando avremo un altro veicolo solista per il grande G? Il prossimo Godzilla: Final Wars apparentemente avrà un totale di dieci mostri. Almeno in questo film, Godzilla ha avuto i riflettori tutto per sé.
Questa è una recensione di Godzilla 1984, la versione inglese, che a mia conoscenza è la stessa dell'originale giapponese, ma con il doppiaggio inglese. <br/> <br/> Ho trovato il ritmo lento del film piuttosto negativo. Gli effetti speciali sono veramente competenti, ma non credo che le ambizioni dei registi siano andate nella giusta direzione. Musicalmente il film è abbastanza noioso e mi aspettavo almeno che l'iconico Main Theme di Godzilla arrivasse a grandi passi (lo fa nel trailer) ma sfortunatamente no. <br/> <br/> Godzilla fa un sacco di danni ma potrebbe aver fatto un molto di più. Troppe scene di lui stanno lì a sognare ad occhi aperti. <br/> <br/> Il doppiaggio nella versione inglese è terribile. Sembra che avessero 2 o 3 attori per provare a fare voci diverse (e accenti) e ad un certo punto il Primo Ministro è doppiato da un attore totalmente diverso. <br/> <br/> Il messaggio anti-nucleare è molto chiaro in questo film; chiaro fino al punto di diventare un discorso di protesta. Anche il climax non ha creato suspense per me. <br/> <br/> Darò il film 4/10 perché Godzilla è ben fatto.
Nel 1984, Godzilla ritornò con quello che apparentemente è un sequel del film originale, un tentativo di dimenticare tutti gli altri sequel degli anni '50, '60 e '70 e rendere Godzilla un cattivo di nuovo. Questo è un film di grande impatto, è scuro e lunatico. Devo dire che la versione giapponese originale è molto meglio. La versione americana è stata modificata per far diventare i russi cattivi che sparano un missile di proposito.È un film di mostri! Perché abbiamo bisogno della propaganda politica dell'epoca di Reagan? Inoltre ci sono scene intrusive di Raymond Burr che riprende il suo ruolo di giornalista Steve Martin, e alcune pubblicitarie piuttosto ridicole e sproporzionate di Dr Pepper. Se puoi ignorarli, è un film di mostri principalmente divertente.

A reporter investigates the disappearance of a ship. He finds the ship and discovers that all the hands have been killed by a giant sea louse except for one. The lone survivor then tells the reporter
b0e6cdaeb1
Ultraman R B full movie kickass torrentscaricare filmEnter The Warriors Gate full movie download in italian: movie free download hdManhattan Warriors 720pAnaconda - Sentiero di sangue film completo in italiano download gratuito hd 1080pDevilman: Crybaby movie download in hdNo Way Out in italian free downloadI professionals movie free download hdTime Trax movie free download in italian
Please log in to post a reply.