Ehatalma replied

297 weeks ago




Missione Coccodrillo > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

** <br/> <br/> Protagonisti: Steve Irwin, Terry Irwin, Lachy Hulme e Kenneth Ransom. <br/> <br/> Crikey, compagni! Questo è piuttosto un bug movie con pochissima recitazione e occasionali cattivi dialoghi. Accoppiamenti, a volte usano sempre le stesse battute più e più volte. Ecco un esempio. & quot; È una buona cosa la sicurezza dell'Australia, & quot; poi dicendo l'esatto opposto. Come avere una donna che fa esplodere un fucile nella telecamera. Il film non è esilarante. Ha i suoi momenti in cui emette una risatina, ma il più delle volte è stato inutile. Hanno persino un umorismo da toilette, qualcosa di strano considerando che il loro non è certo il modo in cui possono essere quel tipo di battute in questo tipo di film. La cosa che mi è piaciuta è che avevano delle scene tese occasionali che mi tenevano al mio posto. Nel complesso Ebert e Roeper erano sbagliati.
Gli Irwin non sono stati messi al corrente della sceneggiatura prima del tempo - e per una buona ragione. Se avessero visto cosa succedeva intorno a loro, probabilmente si sarebbero fermati. <br/> <br/> Detto questo, farò eco a quello che dicono tutti gli altri. Se li hai visti in TV e li hai apprezzati, qui otterrai di più. In effetti, pensavo che la loro esibizione riguardasse l'unica caratteristica salvifica del film. Un paio di risate da adulti, e un sacco di & quot; geez che era vicino & quot; i momenti fanno valere il tuo denaro matinee. Ma se avessi saputo della storia debole e del cast di supporto di legno, probabilmente avrei aspettato fino al matinée. <br/> <br/> Gli do un generoso 6 su 10. Potrebbe aver fatto un 8 senza tutte le parti non Irwin.
Quando un satellite USA segreto si allontana dall'orbita si autodistrugge automaticamente.Un faro top secret viene espulso dall'esplosione e finisce da qualche parte in Australia dove, all'insaputa delle autorità, viene inghiottito da un grosso coccodrillo medio. Mentre gli Stati Uniti mobilitano una piccola squadra di uomini per recuperare il faro ad ogni costo, sul terreno in Australia c'è Steve Irwin e la sua brava moglie sono nell'entroterra a guardare gli animali dell'outback meno amati. Quando ricevono una chiamata su un coccodrillo che terrorizza un'area, entrano per catturarlo e spostarlo in un sistema fluviale meno popolato. Tuttavia quello che non sanno è che il coccodrillo ha questo carico segreto che metterà Irwin in rotta di collisione con gli agenti statunitensi. <br/> <br/> Ho visto pezzi dello show televisivo di Irwin una o due volte, ma non ho mai guardato più di questo o mi sono preoccupato di farlo ma la pura sciocchezza di questo film mi ha fatto pensare che valesse la pena dare un'occhiata. Inutile dire che mi sbagliavo perché tutto quello che ho trovato qui era lo stesso tipo di cose che non mi sono preoccupato abbastanza da guardare quando è stato regolarmente in TV. La trama è molto semplice e non è stata nemmeno usata così bene, basti dire che è la cornice più debole che abbia mai visto e per la prima metà del film non ha nulla a che vedere con quella di Irwin e costituisce solo la strana scena del genere qui e li. Invece quello che otteniamo è un sacco di Steve Irwin che scherza con serpenti, lucertole ecc., Che è appena sufficiente per essere degno di andare al cinema, ma, se ti piace lo show televisivo, troverai di più lo stesso qui. Mi sono abbastanza piaciute queste parti (anche se avrei potuto facilmente avere il film lungo 60 minuti anziché 90) principalmente a causa di Steve. <br/> <br/> So che alcune persone lo trovano fastidioso e non ho potuto guardarlo fare le stesse cose ogni settimana, ma ha un certo fascino anche se è sciocco e amabile con tutte le sue battute. La sua manipolazione degli animali è impressionante e il film produce un copioso di scene che non fanno nulla per la narrativa ma sono ancora avvincenti. Terri è meno impressionante e più in legno, ma poi si adatta al resto del cast di supporto in quel filone come folk come Wenham, Szubanski, Hulme, Young e altri potrebbero facilmente essere stati sostituiti da blocchi di legno senza che il film soffra così tanto (anche se Beahen era carino). <br/> <br/> Nel complesso questo è un film abbastanza solido per i bambini con un bel messaggio sulla conservazione che viene consegnato senza il solito compiacimento che tali cose hanno. Al di là dei bambini suppongo che lo farà per i fan di Irwin perché cattura il suo "atto" e il suo fascino davvero bene, ma devi chiedermi perché qualcuno dovrebbe pagare per vedere questo film quando è essenzialmente quello che puoi vedere sul suo programma TV gratuitamente. Mi è piaciuto molto anche se, a dire il vero, avrei preferito vedere la versione breve del suo spettacolo piuttosto che questo film.
Questo è uno dei film più divertenti e divertenti di mio figlio (9 anni) e l'ho visto da molto tempo. Sono un fan di lunga data di Steve Erwin e del suo programma televisivo, ma questo film mi ha sorpreso. Non mi aspettavo di essere coinvolto nella trama sciocca come sono diventato. Hanno avuto un grande talento creativo (e l'energia da Steve) per far sì che questo continuasse dall'inizio alla fine.
Permettetemi di iniziare dicendo che anche dopo aver visto questo film, sono ancora un grande fan di Steve Irwin e della serie televisiva Crocodile Hunter. Non solo è stato un tratto per Steve Irwin e la gente del marketing cinematografico pensare che avrebbero potuto trasformare questo show televisivo in un film, ma è stato anche un periodo in cui credevo che sarebbe stato bello. Devo dire che Steve Irwin era il suo solito essere divertente e maniaco, e anche sua moglie era divertente. Tuttavia, gli sceneggiatori avrebbero dovuto fare in modo che Steve e sua moglie si occupassero di cose che non si vedevano nel suo programma televisivo. Quello che ho pagato per l'affitto, avrei potuto guardare gratuitamente sulla sua serie. Una delle cose migliori del video è stata la realizzazione del film. Steve Irwin sarà sempre Steve Irwin … e per me va bene … mi piace.

Aussie adventurer Steve Irwin aka The Crocodile Hunter has avoided the death-roll and nabbed another feisty croc, hoping to save it from poachers. What Steve doesn&#39;t know is that the crocodile has
3a43a2fb81
The Raid full movie kickass torrentBad Grandmas full movie in italian 720pthe Il tesoro dello Yankee Zephyr full movie in italian free downloadthe The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone full movie in italian free download6 Days movie free download hdBhaiaji Superhit download moviesthe The Last Kingdom full movie in italian free download hdL'epicentro movie in italian free downloadSparks dubbed italian movie free download torrentUn poliziotto a 4 zampe 3 hd full movie download
Please log in to post a reply.