Ehatalma replied

298 weeks ago




Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte 2 > DOWNLOAD








Show Spoiler

La posta in gioco non è mai stata più alta per Katniss (Jennifer Lawrence) e Co. mentre conduce un assalto al Campidoglio e assassina il presidente Snow (Donald Sutherland) - la mente dietro gli Hunger Games e la sofferenza generale degli abitanti del paese di Panem . <br/> <br/> Katniss è ancora intrappolato in un imbarazzante triangolo amoroso tra Peeta (Josh Hutcherson) che è ancora in cattive condizioni dopo essere stato salvato dalle grinfie di Snow e che potrebbe essere ancora in missione per uccidere Katniss e Gale (Liam Hemsworth) che sta fedelmente attaccato dalla parte della nostra eroina all'inizio della missione. Appesantito dal peso e dalla responsabilità dell'impossibile compito, il film suggerisce che se Katniss riuscisse e sopravvisse, potrebbe non esserci molto.<br/> <br/> L'assalto è di per sé il luogo in cui il film prende il via mentre il vicino Campidoglio è opportunamente intrappolato in ogni angolo costringendo la squadra ad andare sottoterra, dove la tensione è aumentata fino a diventare quasi insopportabile livello - provocando un certo numero di frequentatori di cinema di gridare ad alta voce. <br/> <br/> Lawrence è ancora in buona forma e può ora recitare il ruolo nel sonno. Il resto del cast fa del suo meglio, Gale beneficia in particolare di un ruolo più rinforzato, ma la maggior parte delle star sono lì solo per sostenere Katniss. Ho sempre sentito che il ruolo di Peeta avrebbe dovuto essere più forte di quanto sia sempre stato ritratto. <br/> <br/> Ciò che è abbastanza rinfrescante su Mockingjay, parte 2, è che non è così semplice come sembra. Mentre il film sembra andare in una direzione, si ferma e si avventura in una direzione diversa e imprevedibile. Ma sfortunatamente non è del tutto positivo. Una scena della morte è semplicemente sfiorata mentre dovrebbe essere la chiave per tutto il finale e invece di essere vittoriose le cose diventano molto cupe molto rapidamente. Anche il finale viene trascinato più a lungo del necessario. <br/> <br/> Anche se Mockingjay Part 2 è un miglioramento rispetto al suo predecessore, non tocca gli alti dei primi due film. Tutto sommato è un finale decente per un franchise decente e anche se non finisce in bellezza, i fan dei libri dovrebbero essere abbastanza soddisfatti della conclusione.
Non è così male. Non va bene, ma, a dirlo, non lo farò, perché semplicemente non è davvero, davvero il mio genere di cose, un'eroina di avventura per i tomboys. Ma ho vinto un cofanetto completo di tutti e quattro, quindi mi lamento, no. Ed è un grande opus, lo concederei a chiunque, per non essere ridicolizzato. <br/> <br/> Ma … <br/> <br/> È piuttosto noioso rispetto a quello che ti aspetteresti, dato questo Katniss Fandom. Ma, sissignore, c'è un po 'qui dentro che risveglierà l'intero teatro di dormiglioni. Quelle mostruosità bianche, che si infittiscono sullo schermo, non è più nessuno che sbadiglia davanti alla TV! Non salva il film nel suo insieme, ma se ci fossero più scene davvero di suspense come quella (e subito dopo un po 'di ricami di shrapnel di cemento), sicuramente sarebbe stato diverso. <br/> <br/> Quando Katniss prese la mira con l'arco, penso che tutti sapessero cosa sarebbe successo.Era così, così ovvio. Sto solo dicendo Quando la gente cominciò a camminare verso il palazzo, pensai "che stupidi & quot; diavolo, questo film descrive sicuramente le masse come pecore stupide. Sembra improbabile che la gente si sarebbe innamorata di quella vecchia trovata. Quello è qualcosa che non sto solo dicendo. È un po 'banale, direi, in questo giorno ed età, in un futuro con tecnologia ologramma molto interessante, non più nel Medioevo, le persone non sarebbero così guidate dal loro naso. <br/> <br/> Uhm , Mockingjay, il tema di Mockingjay era quasi del tutto assente nel finale. Nessun uccellino. Solo un twitter sul canale televisivo. Sto solo dicendo E quel costume, ho un grande schermo, ma era solo nero e funzionale, non molto di un Mockingjay. Solo dicendo. <br/> <br/> Lei sceglie … Oops! Non voglio rovinare. Ma lei sceglie quel ragazzo idiota a metà strada ??? Argh. Solo dicendo, in nessun modo, cattiva, cattiva scelta. <br/> <br/> Nel complesso, il film si unisce alle file di film gelati e esagerati. Eroina fredda senza macchie, pensa UNDERWORLD e ULTRAVIOLET, non il mio genere di cose. Ma quelle franchigie erano piene di molti e buoni tratti, questo, blegh, no, non così tanto. Non così tanto. <br/> <br/> Ma potevo vedere ciò che vedevano nel concetto del primo. Lo sport fino alla morte (per i ragazzi) e un'eroina da scacciapensieri (in genere per tutti) quel primo pezzo del tema è stato, stranamente, scartato. Non so perché. Non mi interessa davvero, non è il mio genere, ma erano seduti lì con l'oca d'oro …
The Hunger Games: Mockingjay Part 2 è un miglioramento molto più ampio rispetto al suo predecessore e può competere per essere il migliore della serie. Il loro è molto meno il dialogo in questo film e molta più azione, e quando il dialogo arriverà tutto avrà un significato. Questo film inizia lentamente e si conclude con una conclusione epica. Il film prende il via poco dopo Mockingjay, parte 1, e con l'intensificarsi della guerra in Panem, i ribelli si rivolgono presto al potere dominante nella capitale. L'inizio del film è generalmente ben accolto ed è un po 'lento, ma si concentra più sull'impatto emotivo della guerra piuttosto che sull'azione, ma poiché le armi sono rivolte al centro del paese, l'azione è piena zeppa di intrecci. L'azione è alimentata dalle esibizioni mozzafiato e piuttosto emozionanti delle star Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. Questo film è un grande giro pieno di azione ed è molto snervante.In alcune parti manca la sceneggiatura dove viene affrettato ma compensa con il resto del film. Se sei alla ricerca di un capolavoro cinematografico di qualità, piuttosto emotivo, di successo e cinematografico, questo film fa per te.
Non posso credere che questo sia l'ultimo film, così pazzo. All'inizio non ero un fan di Hunger Games, ma quando guardavo la prima parte, ero così entusiasta di vedere la parte 2. Ho tutti i film e sono tutti molto bravi. Durante il primo paio di film vedi Katniss bloccato tra Gail e Peeta. Non mi aspettavo che la parte 2 finisse così. Totalmente scioccato. Sono ancora in soggezione. Non sono ancora sicuro se Katniss abbia scelto la persona giusta. Amo Gail e amp; Peeta, ma non lo so, ho pensato che avrebbe scelto diversamente. Ad ogni modo, sono contento che sia finita quasi felice. Super triste triste muore però. Non conosco i fan di Hunger Games, è finita come volevi? Era buono o gentile?
Ho adorato Hunger Games. Per me, è un classico. Ho anche comprato e letto i tre libri. <br/> <br/> Ho adorato Catching Fire. Poi arriva Mockingjay, parte 1, dove Katniss non fa altro che piangere per la maggior parte del film. Ora qui è la parte 2. <br/> <br/> C'era qualcosa di strano, forse l'equilibrio tra azione e dramma. Era per lo più dramma, per lo più emo, per lo più parlato. Non sembrava un film completo, perché non lo è. Il film è stato diviso in due, per nessun altro motivo se qualcuno ha deciso che più soldi potrebbero essere fatti in quel modo, uccidendo l'arte. <br/> <br/> A causa di questa decisione, per me la serie si conclude con un gemito. Mockingjay è un libro, e non è così lungo. Non è Harry Potter ei Doni della Morte. È un po 'come Lo Hobbit.<br/> <br/> E proprio come The Hobbit avrebbe dovuto essere un film, sicuramente non tre, Mockingjay avrebbe dovuto essere un grande film. A proposito, uccidi Bill, stessa cosa. Twilight, Breaking Dawn, stessa cosa. Possiamo smettere di lasciare che i ragionieri distruggano l'arte? <br/> <br/> Se fosse stato un film, forse sarei stato più investito in alcune delle morti del personaggio secondario. Non ho visto Mockinjay Part 1 da quando è uscito. Gli unici personaggi a cui tenevo davvero nella seconda parte erano Katniss, Peeta, Gale, il presidente Snow e Haymitch. <br/> <br/> Woody Harrelson, Donald Sutherland, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Elizabeth Banks - grandi attori che hanno poco da fare nella Parte 2 e che a malapena vedono. Che spreco. A proposito, quelle creature nelle fogne, le ho già viste prima, in Resident Evil forse. <br/> <br/> Il film sembrava buono, ma non mi faceva sentire. Forse la direzione è la colpa, o forse è il montaggio. Non lo so. Una grande serie che finisce male - non Matrix male, ma sono deluso. Sono terribilmente irritato.

After young Katniss Everdeen agrees to be the symbol of rebellion, the Mockingjay, she tries to return Peeta to his normal state, tries to get to the Capitol, and tries to deal with the battles coming
3a43a2fb81
We Still Kill the Old Way full movie hd downloadThe Sr. vilaThe Land That Time Forgot download torrentitalian movie download My Heart Beats for Lola Volc nitalian movie dubbed in italian free download Ghost RiderLa caduta delle aquile online gratuitoCountdown - Dimensione zero movie free download in italianThe MaruthamalaiGuerre stellari downloadUltimate Spider-Man download
Please log in to post a reply.