Ehatalma replied

297 weeks ago




Crocodile 2 > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ho appena finito di guardare Coccodrillo su Scifi e non potevo scrollarmi di dosso il fatto che questo film fosse orribile. <br/> <br/> Sembra un altro "adolescente" film di sci economici. Niente di spettacolare a riguardo. Ovviamente, non sembra che abbiano letto molto sui coccodrilli o sugli animali. <br/> <br/> Da quando le pallottole rimbalzano di un coccodrillo quando le spari? O quando un coccodrillo sta vicino ad una macchina pronta a saltare in aria e non essere presa in giro? Non lo so, chiunque abbia scritto questo film & amp; cosa-non, deve essere stato su alcuni farmaci seri. <br/> <br/> Quindi il mio consiglio quando si tratta di questo è, è solo buono se sei davvero annoiato. <br/> <br/> 1 su 4 stelle!
(Possibile & quot; spoiler & quot; incluso) Che mucchio di sciocchezze! Ho visto questo film sul canale Sci-Fi ieri sera solo perché non avevo altri piani e non avevo voglia di andare al negozio di video per ottenere un film. Bene, la mia pigrizia era & quot; premiata & quot; con un film terribile! Dopo aver visto questo per un po ', speravo che il croc crocifiggesse l'intero gruppo di festaioli in modo che il film potesse finire! La recitazione era al massimo nella media, e la trama era estremamente sottile. Il film ci ha mai dato una spiegazione di come questo grandissimo coccodrillo sia nato in questo particolare lago? (Forse mi ero appisolato a quel punto!) Salta questo a meno che tu non sia davvero alla disperata ricerca di intrattenimento.
Nel mondo dell'orrore, tutto è possibile. L'elettricità può dare vita ai morti. Le ragazze possono sviluppare la telecinesi durante la pubertà. E il cervello dietro Poltergeist e The Texas Chain Saw Massacre può essere responsabile di Crocodile. <br/> <br/> La recitazione andava bene. Non mi sono mai trovato simpatico con i personaggi principali, ma ho sempre pensato che fossero (per la maggior parte) ben eseguiti. <br/> <br/> Ma è tutto merito di ciò che era bello di questo film. Non toccherò nemmeno la palese rapina di Jaws nella fattoria degli alligatori. L'antagonista principale era Flat Dog, un gigantesco coccodrillo (e quando dico gigantesco, voglio dire che lei era in realtà un coccodrillo preistorico, piuttosto che un coccodrillo del Nilo come sosteneva il film) che apparentemente aveva la capacità di saltare come un delfino e caricare come un rinoceronte Alcuni bozos mandano in frantumi le sue uova, quindi si arrabbia e continua a fare baldoria. Non avrei mai pensato di dirlo per un film dell'orrore, ma penso di aver preferito il croc CGI (usato ogni volta che l'abbiamo vista nella sua interezza) sopra l'animatronic (usato quando abbiamo visto solo la sua testa). Ciò non significa che la CGI sia stata particolarmente realistica, comunque. Flat Dog non sarebbe sembrato fuori luogo in un episodio di Animal Face-Off (se hai mai visto lo spettacolo, capirai cosa intendo). <br/> <br/> Non andrò in qualsiasi profondità riguardo a qualsiasi morte dei personaggi, ma il primo a morire è contro-intuitivo a tutto ciò che le morti dell'orrore dovrebbero essere (per non parlare di ciò che accade realmente se viene attaccato da un coccodrillo). Per essere spaventoso, una morte deve essere dolorosa e tirata fuori. Come il tizio che ha creato Leatherface, Tobe Hooper avrebbe dovuto saperlo. <br/> <br/> Questo film ha provato così tanto da essere Jaws. E ha fallito così miseramente.
Questo film è stato orribile, non consiglierei questo film a nessuno. è molto cattivo! il sangue era la parte più sdolcinata c'era un'arte dove qualcuno era stato ucciso e c'era letterario un sottile flusso di sangue che si estraeva. Alcune parti erano così brutte che non potevo impedirmi di ridere ad alta voce. C'era anche molta imprecazione. So che nei film horror la tensione è alta e c'è molto dramma ma tat non è una scusa per la quantità ridicola di esso. Anche la recitazione è stata terribile. Niente male, né normale, né intendo "Sono caduto e non riesco ad alzarmi" & quot; tipo di cattivo. Nel complesso, il film è stato davvero pessimo, ma devo consegnarglielo perché il film è stato divertente, ma non credo che volesse essere.
Molte persone trash & quot; Coccodrillo & quot; per avere effetti terribili, recitazione terribile, ecc. Penso che quelle persone non capiscano questo film. Non è SUPPLEMENTO avere grandi effetti, grande recitazione, grande storia o grandi cose. Questo film è COMPLETAMENTE RIDICOLO, che è esattamente ciò che lo rende così divertente! Tobe Hooper sapeva esattamente cosa stava facendo con questo film. È folle, è stupido, ma è il più divertente che abbia avuto da tanto tempo. <br/> <br/> Questo film è molto facile da usare. Spegni il cervello, butta fuori dalla finestra quell'inutile scuola di cinema e goditi i cattivi attori mangiati da un cattivo effetto.


374e6bdcca
Granite Caverns movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download ObjectionEpisode 2.1 movie download hddownload Are You Tough Enoughitalian movie download Countdown to WWE Fastlane 2018RED download movie freeBlack Bullet full movie in italian 720pA Pretty Woman Has VenomMASK download torrentDownload the Security full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.