Ehatalma replied

297 weeks ago




Il Tempo Dei Mutanti > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo film è pieno zeppo di formaggio d'azione sci-fi, ma va bene perché non è così male. Questo film è fondamentalmente strappato visivamente da una serie di videogiochi diversi, e il risultato finale è qualcosa di abbastanza innovativo. Fondamentalmente immagina un futuro (700 anni per essere esatti) dove i combattimenti costanti hanno ridotto la guerra a infinite battaglie di stile della prima guerra mondiale combattute senza meccanizzazione perché ci sono poche risorse rimaste. Nel complesso questo film ha un aspetto molto steam-punk. <br/> <br/> Visivamente questo film è più spesso sbalorditivo, con CGI ECCELLENTE ovunque. D'altra parte gli effetti dell'azione della vita mostrano tristemente il budget ovviamente basso di questo film. <br/> <br/> Quindi calcia nella storia del formaggio di fantascienza; Una macchina mutante aliena scoperta in una battaglia, yada, yada, yada, e si arriva a sentire Tom Jane frustare alcuni esilaranti foderi e guardare i suoi stereotipati compagni in stile fazione della seconda guerra mondiale e Ron Pearlman fare delle serie affettazioni e cubetti. /> <br/> La storia è un po 'semplicistica ma leggermente intelligente nei punti, e il film è ambientato bene con l'azione senza fermarsi per più di alcune scene dolorosamente terribili. La cosa migliore di questo film è che non si prende troppo sul serio. Mi sono ritrovato a ridacchiare in alcuni punti sia alle battute nel film che alle parti del puro sballo. Fondamentalmente se ti piacciono i videogiochi, la violenza da fantascienza senza cervello, o il film d'azione senza cervello dignitoso ma dolorosamente basso, ti piacerà questo film.
Se stai cercando qualcosa da guardare per passare un paio d'ore … forse otterrai qualcosa da questo film, ho pensato che il primo tempo fosse OK, nella seconda metà … tutt'altro che buono. <br/> <br/> Per essere onesti, questo ha avuto degli effetti piuttosto positivi. I mostri / mutanti erano anche buoni. Le ragioni principali per cui non mi piaceva erano, era troppo lungo (quasi 2 ore, sembrava trascinare), non abbastanza sangue freddo (ho sentito che c'era molto sangue in esso, non ce n'era!). Quando vedi un cast bello come questo, ti aspetti grandi cose … Thomas Jane, Ron Perlman e John Malkovich … sembra che stiano facendo questo tra film più grandi e probabilmente migliori. <br/> <br / > Mi ha ricordato molto RIDDICK, del quale non ero entusiasta … quindi se ti è piaciuto RIDDICK, probabilmente ti piacerà … altrimenti dai un'occhiata se non hai nient'altro da guardare. <Br /> <br/> MEDIA 5/10.
La trama è ok, ma l'azione è davvero ciò di cui tratta questo film. Le scene quando vanno in clandestinità possono essere ripetitive, e un po 'confuse. <br/> <br/> Si trascina un po' sottoterra. C'è comunque una via di mezzo, insieme ad alcune cose che non accadranno mai (conosco la sua azione / fantasia) ma mi ha portato fuori dal film alcune volte, pensando & quot; oh davvero, è appena successo .. & quot;. < br /> <br/> Le scene oscure erano troppo scure con la copia che ho, ma penso che il film sia reso oscuro, un po 'come il capitano di qualcosa di Angelina Jolie, non ricordo. <br / > <br/> Comunque, ha un sacco di violenza, sangue e sparatorie. Mutanti dall'aspetto freddo, bombe, ecc. Per un film d'azione, non male, ma avrebbe potuto essere migliore.
Ho appena finito di guardare i registi tagliati. Devo ammettere che non era così male come pensavo sarebbe stato giudicato da alcune delle recensioni di IMDb. È stato prodotto abbastanza bene con immagini credibili e impostazioni molto dignitose per il fatto che i modelli sono stati utilizzati dappertutto. Onestamente non potevo dire se si trattava di un ambiente CG o no mentre lo guardavo. Ciò che mostrava la promessa preventiva di Mutant Chronicles erano il gran numero di attori ben noti come Thomas Jane, John Malkovich, Ron Perlman e Devon Aoki. Alcune scene d'azione sono state ben fatte al punto che avrei voluto vederne di più sulla storia di Chronicle. Il ritmo riprende nell'ultima ora del film, dopo che la sequenza di guerra così così e il montaggio del gruppo si sono conclusi. <br/> <br/> Sono rimasto un po 'deluso dal fatto che l'atto di John Malkovich sia stato interrotto da un vicino a cameo. Inoltre non ho davvero provato per il resto del cast, per non parlare di conoscerli. Mi sembrava che fossero un po 'sottovalutati nelle loro dimostrazioni di vari talenti. La maggior parte del cast ha mostrato molti talenti in erba. Tom Wu ha avuto una scena di combattimento quasi impressionante con un mutante in un ascensore che cade, e ho desiderato di vederne più di lui oltre alle schermate di spada di Anna Walton e Devon Aoki. <br/> <br/> La scrittura era imperfetta e probabilmente il & quot; Achille Heel & quot; di Mutant Chronicles. Ho dovuto cercare la parola cronaca e uno dei significati è "un'opera di finzione o saggistica che descrive una particolare serie di eventi". Il motivo per cui sto portando alla luce questo è che la narrazione iniziale di questo film è un po 'confusa. Ho davvero bisogno di conoscere l'ampia trama tra le 4 corporazioni in guerra? Quella parte ha richiesto troppo tempo per lo schermo nei primi 5 minuti. Inoltre, la narrazione è stata fatta da Ron Perlman, che è apparentemente responsabile della sua storia di formare questa squadra di mercenari. La cosa triste è che l'ha gettato in modo confuso circa tre o quattro volte durante l'intero film. Era & quot; fratello Samuel & quot; raccontando una storia anche nella sua stessa scomparsa mentre (SPOILER) impalava nel suo stato mutato alla fine? Inoltre non capivo come avesse inventato otto guerrieri, quando in origine ne aveva chiesto venti dal personaggio di Costantino. Posso scegliere questo film a parte per i suoi dettagli tutto il giorno, ma penso che ora me ne vado. <br/> <br/> Nel complesso, Mutant Chronicles ha cercato di conquistarmi e ha quasi avuto successo nel farlo. È guardabile ma mediocre. Posso quasi raccomandare questo film come preferito dai perdenti. Quasi.
Mutant Chronicles. Il nome stesso ispira ogni maschio dal sangue rosso a correre fuori e vedere questo film. <br/> <br/> È perfetto per una serata in compagnia dei ragazzi e di alcune birre. O se sei da solo, prendi del buon cibo, perché ti aspetta una fantastica corsa di fantascienza. <br/> <br/> Alcuni recensori hanno perso la trama. Perché stanno confrontando questo con il signore degli anelli? Superati. Per il resto di noi, questo film combina un mondo cyberpunk elegante e futuristico lontano nel futuro con un'era di vapore e guerra mondiale 1. Visivamente, non può essere lecito. Sente che forse il film non ha il budget che merita. <br/> <br/> Sì, ci sono buchi nella trama, quelli giganti. Sì, è estremamente prevedibile. Ma questo è quello che vogliamo, andiamo in un parco a tema per un giro sulle montagne russe nello stesso modo in cui guardiamo i Mutant Chronicles per essere semplicemente intrattenuti a livello maschile. <br/> <br/> Gli attori preferiti fanno un'apparizione, e sei insieme per il viaggio! Non preoccuparti di approfondire, sei uno spettatore alla fine del mondo …


374e6bdcca
Cae el tel n movie download in hdEpisode 1.134 full movie in italian 720pMamono Hunter Y ko Part 3 movie download in mp4Team America full movie download in italianSupercon full movie hd downloadColpi da maestro download di film interi in hdFirst Timers movie in italian free downloadAce Washington and the Choice Between Reich and Wrong downloadAvenging Angel full movie in italian 720p downloadDark Side of the Moon full movie hd download
Please log in to post a reply.